Interstellar di Christopher Nolan: intro trailer

<<Dobbiamo arrivare molto al di là della nostra personale esistenza. Dobbiamo pensare non come individui, ma come specie>>.
È stato bravo Chris (Christopher Nolan) a non far trapelare nulla dalla sua ultima fatica, a costruire un trailer con un intro prestigioso e a lasciare che la musica innalzasse la curiosità verso le stelle. D'altra parte Hans Zimmer è uno dei motivi per cui Interstellar può diventare ancora più appetitoso, insieme all'idea di oltrepassare i confini di umanità, posti tra la fantascienza e il mistero naturale, e riscritti sull'esplorazione del futuro.
Il film (con Matthew Mcconaughey e Anne Hathaway) arriverà nelle sale il prossimo 6 novembre, sotto il video e la sinossi del trailer:
Ci siamo sempre contraddistinti per la capacità di superare l’impossibile. E consideriamo quei momenti… quei momenti in cui osiamo puntare in alto, infrangere barriere, raggiungere le stelle, conoscere l’ignoto… consideriamo questi momenti come le nostre più gloriose conquiste; ma abbiamo perso tutto questo… o forse abbiamo solo dimenticato che siamo ancora pionieri e abbiamo appena iniziato, e che le nostre maggiori conquiste non possono essere alle nostre spalle, che il nostro destino è sopra di noi.


(versione originale)

MissK DiCinema

Nessun commento:

Posta un commento