Welcome to The Punch: musiche trailer

Del trailer di Welcome to The Punch in rete girano due versioni, l'una si avvale del sound di Eric Serra e formula un mosaico di immagini più cupo oltre che privo o quasi di narrato. L'altra invece grida thriller e detta a gran voce la storia.
La prima traccia è la memorabile Noon usata anche per la colonna sonora di The Professional (ovvero il Léon di Luc Besson del 1994). La canzone del secondo trailer si intitola invece The Wolf ed è estratta dalla colonna sonora di Cappuccetto Rosso Sangue (2011) di Catherine Hardwicke. A cantare è Karin Elisabeth Dreijer Andersson, conosciuta come Fever Ray, vocalist del duo elettropop The Knife e famosa anche per aver prestato la voce in What Else Is There? dei Röyksopp.
Welcome to The Punch (2013) è un film diretto da Eran Creevy, con James McAvoy, David Morrissey e Mark Strong. Racconta la storia di un criminale e un poliziotto costretti ad allearsi per far fronte a una cospirazione molto più grande di loro. Inedito in Italia. Sarà recensito su questi lidi appena possibile ;)

Ecco entrambe le versioni ;)

"Noon" by Eric Serra:


"The Wolf" by Fever Ray:

MissK DiCinema

Nessun commento:

Posta un commento