I nostri ragazzi canzone trailer by Girls In Hawaii

Dopo il crollo economico e identitario del padre di famiglia Valerio Mastandrea ne Gli equilibristi (2012) Ivano De Matteo torna al cinema con i temi a lui più cari: famiglia, difficoltà, crisi. Il regista romano affonda la camera in due realtà borghesi dove quattro genitori si trovano ad affrontare una bravata messa in atto dai loro figli, la quale frantuma i valori e gli equilibri scardinando le fondamenta dei nuclei familiari. 
Liberamente ispirato a La cena di Herman Koch I nostri ragazzi sarà presentato alle Giornate degli autori a Venezia 2014 e arriverà al cinema il prossimo 5 settembre.
Nel cast Alessandro Gassman, Giovanna Mezzogiorno, Luigi Lo Cascio, Barbora Bobulova e Rosabell Laurenti Sellers.

La canzone del trailer proviene dal terzo album dei Girls In Hawaii Everest del 2013, creato dopo la scomparsa del batterista Denis Wielemans e germogliato sulle Ardenne dove Antoine, frontman del gruppo e fratello maggiore di Denis, si era rifugiato per superare il lutto. Ne è venuto fuori un pop coinvolgente e malinconico, attraversato anche da alcune tracce più vivaci. Un tangibile percorso intimo del cantante che è riuscito a risollevarsi e a regalare alla band belga un rinnovato futuro.

Nella presentazione di I nostri ragazzi ascoltiamo Misses:

MissK DiCinema

Nessun commento:

Posta un commento