The Judge con Robert Downey Jr. e Robert Duvall: musica trailer

Lontano dall’essere Iron Man dentro un’armatura di ferro Robert Downey Jr. sarà al cinema il prossimo ottobre sotto una corazza di legalità, quella del famigerato Hank Palmer: "disincantato avvocato senza rispetto per la legge" che non vorrebbe mai tornare alla sua casa d’origine e chiama il padre giudice. L’accusa di omicidio a carico di quest’ultimo rimescola però le carte in tavola sia della sua carriera, sia dei rapporti familiari…
The Judge di David Dobkin è un libero adattamento di A Question of Choice: l'autobiografia di Sarah Weddington, la quale a soli 26 anni ha dibattuto davanti alla Corte Suprema degli Stati Uniti e che ancora oggi resta la più giovane ad aver compiuto questa impresa. Nel cast anche Robert Duvall, Leighton Meester, Vera Farmiga, Sarah Lancaster, Vincent D'Onofrio e Billy Bob Thornton.

Le prima traccia del trailer è opera di Tim Myers che canta Hills to Climb, inserita anche nella colonna sonora FIFA dei Mondiali di calcio 2014. Mentre la seconda canzone è della band di Brooklyn Augustines, conosciuta anche come We Are Augustines, a cantare Walkabout è Billy McCarthy.
Eccole:

 


MissK DiCinema

Nessun commento:

Posta un commento