Posh: canzoni trailer di Foals e Zack Hemsey

Sono ricchi, sono viziati, sono arroganti e sono spietati. Il trailer di Posh parla chiaro e, allo stesso modo, i volti puliti e insolenti dei giovani membri del prestigioso Riot Club raccontano la loro venale ascesa al potere e la sanguinosa rovina. Dentro una fratellanza ricattatoria e feroce alcune matricole di Oxford avranno in eredità due strade: accusare il Club per discolparsi o barattare il proprio silenzio in cambio di un brillante futuro.
Tratto dall’omonimo dramma teatrale di Laura Wade che firma anche la sceneggiatura e diretto da Lone Scherfig autrice del pluripremiato (ma qui si resta perplessi) An Education e del più recente One Day, Posh arriverà nelle sale italiane il prossimo 25 settembre. Nel cast: Max Irons (The Host), Sam Claflin (Hunger Games – La Ragazza di Fuoco), Natalie Dormer (Hunger Games - Il canto della rivolta - Parte I), Jessica Brown Findlay (Storia d’inverno) e Douglas Booth (Romeo&Juliet).

Nel trailer di Posh cantano i Foals con la loro Inhaler, tratta dall’album Holy Fire del 2013; nel finale si aggiunge Zack Hemsey: musicista e cantautore statunitense conosciuto per la realizzazione di soundtrack di altri numerosi trailer (in Inception con Mind Heist, in Cani Sciolti con Facing Demons, in The Town con Redemption). La musica di lancio del film è Vengeance tratta da The Way, 2011.

Queste sono le tracce:
Inhaler by Foals
 

Vengeance by Zack Hemsey

MissK DiCinema

Nessun commento:

Posta un commento