Mortdecai: canzone trailer e info film con Johnny Depp

Quando personaggio stravagante chiama Johnny Depp risponde. Dopo il deludente approccio fantascientifico di Transcendence l’istrionico “figlio” di Tim Burton torna all’attacco nei panni di Charlie Mortdecai: il mercante d’arte di provenienza letteraria scritto da Kyril Bonfiglioli e Craig Brown (The Great Mortdecai Moustache Mystery, uscito postumo nel 1999).
Diretto da David Koepp (Secret Window) il film racconta le vicende del “ricco, vigliacco e sbruffone” Charles, impegnato a cercare in ogni angolo di mondo un quadro rubato che dovrebbe custodire il codice di un perduto conto bancario pieno di oro nazista. Criminale più che occasionale nonché impertinente avvezzo ai piaceri se la dovrà vedere con l’ira dei russi e un agente del Mi5 (servizio per la sicurezza e il controspionaggio del Regno Unito).
Il trailer rivela poco, tranne le lussureggianti ambientazioni inglesi e l’amore per i baffi del protagonista, non a caso la Lionsgate ha pubblicato per il lancio della pellicola una serie di character poster divulgati in rete con l'hashtag #ilBaffoèilNuovoChic, la locandina giapponese resta tuttavia la più simpatica.
Nel cast anche Olivia Munn, Ewan McGregor, Gwyneth Paltrow, Michael Byrne, Aubrey Plaza, Paul Bettany, Jeff Goldblum e Oliver Platt.


Mortdecai dovrebbe uscire il prossimo 6 febbraio;
di sotto il trailer ufficiale sottotitolato:
 
La canzone si intitola Big Spender cantata da Shirley Bassey:

MissK DiCinema

Nessun commento:

Posta un commento