- 3 a Interstellar: colonna sonora by Hans Zimmer

Interamente composta da quel genio del suono di nome Hans Zimmer (Il Cavaliere Oscuro; Inception) la colonna sonora dell’ultima fatica di Christopher Nolan sarà rilasciata il prossimo 18 novembre ed è attualmente in pre ordine su Amazon. La musica del compositore tedesco accompagna Interstellar lungo i sui 170 minuti di fantascienza aerospaziale che, oltre alla storia umana di cui il regista ha sottolineato l’approccio affettivo e personale (“Affronta questioni importanti sul come abbiamo costruito e ridotto il nostro pianeta e su quale sia il nostro posto nell’universo; ma, per me, Interstellar parla in primis di paternità"), vede la partecipazione al progetto di Kip Thorne: l’astrofisico statunitense conosciuto soprattutto per le teorie sui viaggi nel tempo attraverso cunicoli spazio-temporali.
La colonna sonora uscirà in tre versioni:
La Star Wheel Constellation Chart Digipak contiene 16 tracce tratte dal film;
la Digital Deluxe Album ne contiene 23;
e infine The Illuminated Star Projection Edition: due cd imballatti con effetti speciali e 28 brani di cui 30 minuti di musica disponibile per qualsiasi luogo e molto altro.



Il film è dal 6 novembre nei cinema italiani; sotto i titoli delle tracce della versione digitale più il Main Theme del trailer:

1. Dreaming of the Crash
2. Cornfield Chase
3. Dust
4. Day One
5. Stay
6. Message From Home
7. The Wormhole
8. Mountains
9. Afraid of Time
10. A Place Among the Stars
11. Running Out
12. I’m Going Home
13. Coward
14. Detach
15. S.T.A.Y.
16. Where We’re Going
17. First Step
18. Flying Drone
19. Atmospheric Entry
20. No Need To Come Back
21. Imperfect Lock
22. What Happens Now?
23. Do Not Go Gentle Into That Good Night – Various Artists.

 

MissK DiCinema

Nessun commento:

Posta un commento