Playing it Cool con Chris Evans: canzone trailer

Captain America abbandona (momentaneamente) le vesti dell’eroe e diventa protagonista di una tenera e vivace commedia, il titolo è Playing it Cool e racconta le problematiche di uno sceneggiatore alle prese con la stesura di uno script romantico. Un giorno incontra la bella (e già fidanzata) Michelle Monaghan e resta coinvolto in questo irriconoscibile legame. Da sempre reticente ai sentimentalismi sarà proprio l’amore non corrisposto a motivarlo profondamente.
La storia non promette nulla di nuovo, ma Chris Evans ha una faccia autoironica che potrebbe offrire qualcosa. Il problema è che l’ipotetica visione è scoraggiata da un trailer che rivela praticamente l’intero film il quale, come se non bastasse, cammina già in rete a piede libero.

La traccia presente nel trailer di Playing it Cool si intitola Thunder Clatter ed è estratta da Youth, l’album d’esordio dei Wild Cub, nati nel 2012 a Nashville. Lo stesso singolo è stato inoltre usato in una pubblicità mondiale per la Bose e successivamente ha raggiunto la classifica britannica.
Eccolo:
Il film conosciuto anche come A Many Splintered Thing è il primo lavoro di Justin Reardon, nel cast è presente anche il "Falcon" Anthony Mackie. Forse prossimamente in Italia (grazie della richiesta!).

MissK DiCinema

Nessun commento:

Posta un commento