Canzone trailer Suicide Squad

Il sorriso metallizzato di Jared Leto nei panni del Joker in Suicide Squad ha fatto il giro del web alla velocità della luce. D'altronde non c’è da stupirsi visto il trucco e il talento interpretativo che l’attore ha dimostrato di possedere e che, di conseguenza, alimenta grandi aspettative. Si somma poi un primo assaggio del film avvolto da una melanconia succulenta spinta al massimo tra rallenty e facce poco raccomandabili. Non rimane che aspettare l’apparizione dei criminali del mondo DC Comics nelle sale italiane (prevista ad agosto 2016 in Italia) gustandoci presentazioni e musica.

La canzone del trailer è la cover di I started a Joke dei Bee Gees, ma al momento è sconosciuta la voce femminile che la interpreta. Per ora circola questa versione risicata, provvederò ad aggiornare il post appena salta fuori il nome certo della cantante (al momento il più quotato è Susie che si è già cimentata in una versione più tranquilla della canzone nell'album Morning Light rieditata da Confidential Music con la voce di Becky Hanson.

Qui c'è la canzone del secondo trailer: Bohemian Rhapsody. (link trailer #2)

Qui c'è lo spot in versione originale.






MissK DiCinema

2 commenti:

  1. Se ascolti l'audio del video linkato scopri che è un video fake.
    Grazie per le info comunque

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho scritto il post c'erano pochi video in giro che avessero un audio decente, così per info ho inserito quello tagliato.. però grazie del tuo commento ^^ con la scusa ho aggiornato tutto inserendo quello di Confidential Music :D

      Elimina