Legend con Tom Hardy: canzoni trailer

Di Legend non si avevano più notizie fino a quando pochi giorni fa Tom Hardy è saltato fuori in un trailer a base di schizofrenie e di cazzotti, protagonista (doppio) per Brian Helgeland (Payback – La rivincita di Porter) in una storia vera ad alto tasso criminoso.

Immerso nella malavita della Londra degli anni Sessanta Hardy impersona i gemelli Ronnie e Reggie Kray, autori di numerosi incendi dolosi, omicidi, estorsioni e rapine, nonché strettamente collegati alla politica e ad alcuni personaggi famosi del tempo (Frank Sinatra). Soffermandosi principalmente su come Reggie cercò di tenere a freno le tendenze psicotiche di Ron, il regista pare intenzionato a tracciare l’aspetto relazionale tra i due fratelli per regalarci (forse) un gangster movie un po’ più complesso dei soliti. 

Non è ancora stata fissata una data d’uscita per l’Italia, ma intanto ci si può gustare la presentazione originale di Studiocanal UK sulle note di Running Scared di Roy Orbinson, oppure quella americana con I'm So Sorry degli Imagine Dragons. 


Eccole:





MissK DiCinema

Nessun commento:

Posta un commento