The Walk: canzone trailer e info

Philippe Petit è un funambolo francese che, tra le numerose prove in sospensione, annovera la traversata delle cascate del Niagara, quella tra i due piloni dell'Harbour Bridge di Sidney e la passeggiata tra i due campanili di Notre Dame a Parigi. Non contento nel 1974 attraversò le Torri Gemelle del World Trade Center su un cavo d'acciaio senza alcuna protezione e in seguito scrisse un’autobiografia intitolata To Reach the Clouds: My High Wire Walk Between the Twin Towers (Toccare le nuvole fra le Twin Towers. I miei ricordi di funambolo).
Ispirato proprio da questo libro Robert Zemeckis,  regista di Ritorno al futuro, Cast Away e Flight, ha girato il film che ha messo il bilanciere nelle mani di Joseph Gordon-Levitt e che ci mostrerà la realizzazione di un progetto al limite della follia.
The Walk uscirà nelle sale il prossimo ottobre; la musica del trailer è opera del disc jockey serbo Dragan Roganović, conosciuto con lo pseudonimo di Dirty South, si intitola The Unknown, realizzata con i FMLYBND.
Eccola:



"I limiti esistono soltanto nell'anima di chi è a corto di sogni".
Philippe Petit

MissK DiCinema

Nessun commento:

Posta un commento