Burnt - Il sapore del successo: canzone trailer + info film

Lo sceneggiatore è Steven Knight che ha scritto Locke, il compositore è lo stesso di Little Miss Sunshine Rob Simonsen; Bradley Cooper è il protagonista (ormai quasi) feticcio di David O. Russell e il poliedrico Daniel Brühl è colui che vi sta accanto. Per non farci mancare nulla si aggiungono poi le tre bionde Sienna Miller, Uma Thurman ed Emma Thompson, insieme alla robot di Ex Machina Alicia Vikander e allo spumeggiate Omar Sy di Quasi Amici. Riuniti tutti sotto lo stesso tetto dal regista di The Company Men John Wells arrivano al cinema con Burnt: storia di un cuoco di successo che come suggerisce il titolo si “brucia” vita e carriera. Per risanare i risultati delle sue sregolatezze decide quindi di aprire un ristorante e di conquistare le 3 stelle Michelin.

Ora sia chiaro, in questa sede delle star hollywoodiane importa poco, ma l’idea che il cinema ruoti attorno alla cucina è una ricetta che già ai tempi di Ratatouille aveva colpito nel segno. Quindi nonostante quest’ultimo sia stata animazione rimane intatta l’anima …di cartone, di celluloide o su digitale non è rilevante, il connubio tra pietanze, arte e redenzione ha un gusto tutto suo. In Italia Burnt uscirà col titolo Il sapore del successo, distribuito da 01 Distribution (previsto al cinema dal 26 novembre 2015).

La canzone del trailer ufficiale è Fire di Barns Courtney (nome d'arte di Barnaby Courtney), eccola:


MissK DiCinema

1 commento:

  1. Grande film! Bradley Cooper ha svolto perfettamente il suo ruolo. Dappertutto dove può essere consultato gratuitamente per vedere se qualcuno ha bisogno - questo sito dove è possibile guardare un film in alta qualità http://www.streamblog.tv/

    RispondiElimina