Assolo di Laura Morante: canzone trailer e info film

Dopo Ciliegine (2012) Laura Morante torna in veste di regista e protagonista in Assolo, film in uscita il prossimo cinque gennaio che l’attrice ha definito “commedia malinconica”. Fulcro della storia è Flavia, reduce da due matrimoni finiti e incapace di stare da sola si troverà ad affrontare prima di tutto un percorso di crescita per la propria autostima. In mezzo diverse situazioni tragicomiche e un cast che dovrebbe assicurare una buona combinazione di facce e di personalità. 
Non resta che attendere il nuovo anno con la speranza che dia un po’ di spessore al cinema italiano e che non ci siano dentro soltanto nevrosi in conflitto d’ironia.
Nel cast anche Marco Giallini, Francesco Pannofino, Gigio Alberti, Lambert Wilson, Giovanni Anzaldo, Eugenia Costantini e Carolina Crescentini. Distribuzione Warner Bros. Italia.

La canzone del trailer di Assolo è Keep Young and Beautiful di  Al Dubin e Harry Warren cantata da Eddie Cantor nel 1933. Qui nella cover di Annie Lennox, inclusa nell'album Diva del 1992.


MissK DiCinema

Nessun commento:

Posta un commento