Pensiero Reeves

Keanu Reeves
«La maggior parte delle persone mi conoscono, ma non sanno la mia storia. 
All'età di tre anni ho visto mio padre andarsene. Ho frequentato quattro diverse scuole superiori e ho lottato con la dislessia, che ha reso la mia formazione più impegnativa della maggior parte degli studenti. 
All'età di ventitré anni  il mio più caro amico River Phoenix è morto di overdose. Nel 1998 ho incontrato Jennifer Syme. Ci siamo subito innamorati e nel 1999 Jennifer era incinta di nostra figlia. Purtroppo, dopo otto mesi, il nostro bambino è nato morto. Siamo stati devastati dalla sua morte e il nostro rapporto è finito. Diciotto mesi più tardi Jennifer è morta in un incidente d'auto. Da allora ho evitato di avere relazioni serie e dei figli. Mia sorella più giovane ha avuto la leucemia. Oggi è guarita e ho donato il 70% dei miei guadagni del film Matrix agli ospedali che trattano la leucemia. 
Sono una delle poche star di Hollywood senza ville. Non ho nessuna guardia del corpo e non indosso abiti eleganti. E anche se valgo cento milioni di dollari prendo ancora la metropolitana, e lo adoro!»  Keanu Reeves


MissK DiCinema

Nessun commento:

Posta un commento