Tag: con Jeremy Renner primo trailer in v.o.

Tag, basato su una storia vera con sottotitolo “non stiamo scherzando”, è l’ultimo lavoro diretto da Jeff Tomsic. Il film racconta di una partita (decennale) tra un gruppo di amici a “cel’hai?”, ovvero quel gioco che coinvolge tre o più giocatori che inseguono altri giocatori nel tentativo di "taggare" o toccarli, solitamente con le loro mani, innescando una catena difficile da spezzare. 

A presentare il trailer c’è un visibilmente gigionesco Jeremy Renner che, ovviamente, corre nascondendosi da due altrettanto ironici Ed Helms e Jon Hamm.

La storia di Tag risale al 2013, quando anche il Guardian e il Wall Street Journal hanno scritto di questi sempre giovani amici.
Uno dei partecipanti ha dichiarato che per far coincidere gli impegni quotidiani con un passatempo da fanciulli era stato quello di giocare un solo mese all’anno, tuttavia i restanti mesi erano dedicati “alla preparazione!”.
Momenti tattici, imprevedibili o semplicemente folli fanno così da cornice a questo pazzo film… dove anche un funerale diventa una buona occasione per taggare qualcuno!


Nel cast anche: Jake Johnson (New Girl serie tv), Annabelle Wallis (La mummia), Rashida Jones, Isla Fisher (Now You See Me), Leslie Bibb (Iron Man 2) e Hannibal Buress (Neighbors).

Di seguito il trailer ufficiale in v.o.

MissK DiCinema

Nessun commento:

Posta un commento