Dark Crimes: con Jim Carrey 1° trailer (v.o.)

La faccia di gomma è sparita, le dichiarazioni senza filtri sullo Star System rese note, l’inquietudine confessata (Jim & Andy: The Great Beyond. The Story of Jim Carrey, Andy Kaufman and Tony Clifton, 2017). Jim Carrey è sempre stato più di quel che appariva, ma per arrivare ad apparire così com’era ha dovuto aspettare quasi 40 anni ...e un thriller.
Dark Crimes
segna il definitivo spartiacque tra filmografia passata e presente, lo impegna nel ruolo di un detective implicato in un caso di omicidio e non c’è scena che faccia pensare a qualche barlume di ilarità. Non è un autobiografia, sia chiaro, ma è il ruolo delle tenebre, la definitiva conversione a un cinema d’ombre, di profondità, un cinema che non se la racconta. Una strada che che Carrey aveva già tentato di percorrere con The Truman Show e Man on the Moon, ma i pregiudizi sono tra le cose più impenetrabili da annullare. Perciò non si può che augurargli il meglio e auspicare all’affermazione in altre vesti.
Dark Crimes è ispirato all’articolo True Crimes - Un misterioso omicidio postmoderno, pubblicato nel 2008  da David Grann. Il cast comprende anche Charlotte Gainsbourg, Marton Csokas, Kati Outinen, Vlad Ivanov, Agata Kulesza e Robert Wieckiewicz. 
Dirige Alexandros Avranas (Miss Violence) con la scrittura di Jeremy Brock (L’ultimo re di Scozia). 

Esce in America l'11 Maggio, ma verrà inizialmente mostrato in anteprima dal 19 Aprile su DirectTV.
Di seguito il trailer in versione originale:

MissK DiCinema

Nessun commento:

Posta un commento